SAN DONATO M.SE. BRAVA VICE SINDACO SILURATA DAL SINDACO (PD) PER OPINIONI (NON VOTI) DIFFORMI DELLA SUA FORZA POLITICA. FUNZIONERÀ COSÌ L’ITALICUM SU SCALA NAZIONALE?

Diario di bordo

rullo_checchi

La vicenda che ha visto nei giorni scorsi il siluramento della brava vice sindaco di San Donato Milanese, Simona Rullo, di provenienza verde ed esponente di Sinistra Ecologia e Libertà, ad opera del primo cittadino democratico Andrea Checchi; credo sia di quelle paradigmatiche che aiutano a comprendere le dinamiche politiche in corso negli enti locali nella vigenza della attuale legge elettorale, più o meno quella che Renzi e Berlusconi vorrebbero adottare su scala nazionale.

In presenza di una pluralità di forze di governo, tu hai in giunta una brava vice sindaco che sta ben operando su tutte le partite legate ai lavori pubblici ed alla mobilità, in particolare quella sostenibile e ciclabile. In una vicenda urbanistica legata alla proposta di un operatore di elevare (a parità di volumi) di un piano un edificio in progetto nell’ambito di un nuovo centro direzionale (innalzamento che configgerebbe con le altezze aeroportuali di sicurezza)…

View original post 302 more words

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: